VENDITA MEZZI FIAT SCUDO FEDERALI AGLI AFFILIATI

news del 05.07.2018
 
La Federazione in vista di una nuova partnership nel settore automotive, mette in vendita, con esclusiva per i propri Affiliati, 10 FIAT Scudo Multijet 130 cv 2.0 TDI del 2014 (80.000 KM di percorrenza in media) attualmente in uso per il trasporto promiscuo.
I mezzi sono in eccellenti condizioni.
Il prezzo speciale riservato è di euro 8.000,00, passaggio di proprietà escluso.
Gli Affiliati potranno dichiarare il loro interesse all’acquisto, inviando un email all’indirizzo di posta certificata affarigenerali@federvelapec.it a partire dalle ore 9.00 di giovedì 5 Luglio p.v., fino alle ore 16.00 di martedì 31 Luglio p.v., accludendo, obbligatoriamente, un recapito telefonico. Tutte le domande pervenute al di fuori di tale arco temporale verranno automaticamente escluse dalla classifica
Le manifestazioni d’interesse saranno classificate secondo l’ordine cronologico indicato dalla Posta Certificata e il conseguente appuntamento con un nostro incaricato verrà fissato in base a tale classifica.
La visione dei mezzi sarà organizzata dal 24 Settembre in poi, quotidianamente, sabato e domenica esclusi, fino a esaurimento dell’offerta. I mezzi saranno visibili nella fascia oraria dalle ore 10.30 alle 16.30 presso il magazzino federale sito in Genova Via Romairone n. 42E. Per mantenere il posizionamento in graduatoria dovrà essere rispettato il giorno di visione assegnato.
Contestualmente alla visione gli interessati dovranno poter disporre di un assegno intestato a Federazione Italiana Vela di € 2.400,00 (duemila quattrocento) pari al 30% del valore del mezzo che, in caso di conferma di acquisto, dovrà essere consegnato al nostro incaricato presente in loco che rilascerà idonea ricevuta, a titolo di caparra, da decurtarsi dal prezzo di vendita.
La procedura di visione, scelta dei mezzi e successivo ritiro, dopo il perfezionamento dell’acquisto, sarà svolta presso il magazzino federale.
Qualunque ulteriore informazione ritenuta necessaria va richiesta via email a: segretariogenerale@federvela.it