Francesco Scagliola e gli ottimi risultati all'IFCA Slalom European Championships

news del 23.05.2018
Il calabrese Francesco Scagliola partecipa all’IFCA Slalom European Championships che si è tenuto in Germania, a Westerland sfiorando la vittoria finale nella sua categoria, mostrando ancora una volta qualità e determinazione sportiva.
 
Nella categoria ‘Youth Men’ conquista, infatti, il secondo posto dietro l’atleta francese Damien Cerver, mentre, nella classifica generale, Scagliola conclude la tappa tedesca in quinta posizione.
 
Un risultato ottimo che stimolerà l’atleta reggino a migliorarsi nel tempo per raggiungere traguardi importanti, una strambata dopo l’altra, inorgogliendo gli allenatori e soprattutto la Federazione Italiana Vela rappresentata egregiamente sul territorio dal Presidente Regionale Valentina Colella e dal Consigliere Nazionale Fabio Colella.
 
Nessun rammarico per l’atleta che deve ritenersi abbondantemente soddisfatto per il traguardo raggiunto, al quale arrivano i complimenti del Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero e di tutto il mondo sportivo calabrese.
 
Gli impegni non finiscono a Westerland; gli allenamenti si intensificheranno in vista della terza tappa del circuito professionistico, che si terrà in Costa Brava, appuntamento per il quale lo sport calabrese augura i migliori traguardi a Francesco Scagliola.