Stage KiteFoil Gizzeria 13-17 luglio

news del 11.07.2020
Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage KiteFoil dal 13 al 17 luglio a Gizzeria presso il Circolo Hang Loose Beach.
Lo stage sarà aperto agli atleti nati dal 2007 e anni antecedenti. Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.
I posti a disposizione sono limitati a n.12 atleti per stage, le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione. Il livello tecnico minimo richiesto è di saper strambare/virare full foil e in sicurezza.
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione (vedi allegato) alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it  e  m.ciampolini@federvela.it) entro l’8 luglio, attraverso il modulo prestabilito allegato.
E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento Federale e in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Si richiede inoltre a tutti i partecipanti di consegnare, prima dell’inizio delle attività, il modulo di autocertificazione “Protocollo di sicurezza emergenza COVID-19”, scaricabile al seguente LINK. Per gli atleti minori tale certificazione dovrà essere firmata dal genitore o da chi ne fa le veci.
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.
Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.