WEBINAR - Martedì 31 marzo 18:00

news del 29.03.2020
28 March, 2020 - Comunicati
 
WEBINAR - Martedì 31 marzo 18:00
In questo difficile periodo di emergenza da COVID-19, e a seguito delle necessarie limitazioni imposte all'attività sportiva, l’Associazione Italia Classi Laser in collaborazione con Metasail - che da anni ci segue nel calendario di attività nazionale curando il servizio di Tracking - vi propone un ciclo di Webinar gratuiti dedicati ai nostri soci e a tutti gli appassionati di Laser in Italia.
Saranno occasioni per incontrarci tramite una piattaforma di video conferenza, nello stesso momento e in diretta, per discutere di un argomento specifico. Gli argomenti trattati attraverso vari relatori saranno più precisamente elencati in un successivo programma, ma comunque in linea di massima riguarderanno i seguenti argomenti:
  1. Organizzazione della Classe, iniziative in corso e progetti futuri:
  2. Rimodulazione del calendario agonistico;
  3. Approfondimento sulle regole di stazza e sul regolamento di regata;
  4. Tattica e strategia di regata;
  5. Preparazione fisica:
  6. Metodo di allenamento e motivazione.
I seminari avverranno in diretta e i partecipanti potranno porre domande via chat ai vari relatori con i quali si instaurerà un vero e proprio confronto.
I relatori potranno utilizzare diversi strumenti online, mostrando slide, filmati e confrontandosi in diretta con gli altri partecipanti, sia in forma scritta sia a voce.
Gli incontri verranno registrati in modo da poter essere messi a disposizione in un secondo momento e a ulteriori utenti. 

 

PRIMO INCONTRO 
Il primo incontro si terrà martedì 31 marzo alle ore 18 con relatore principale il Presidente Gianni Galli e la collaborazione di alcuni membri del Consiglio Direttivo.
L’argomento trattato sarà la complicata, preoccupante e incerta situazione internazionale, venutasi a creare per il nuovo - e ancora non del tutto chiaro - indirizzo tecnico e gestionale di ILCA, anche a seguito del riconoscimento di nuovi cantieri, distributori e fornitori e il contestuale disconoscimento di altri.
ISCRIVETEVI FIN DA SUBITO CLICCANDO QUI!  
Vi aspettiamo numerosi come sempre