CALABRIA MARE E SPORT

news del 31.07.2017
Si tratta di un incontro/tavola rotonda, promosso dal Club Nautico Paola e dall'Università della Calabria, in cui si parlerà del mare calabrese e del suo valore naturalistico e degli sport praticabili in mare, in particolare di quelli legati alla vela che rappresentano oggi per la Calabria un'eccellenza a livello nazionale ed europeo.
Come potrà leggere nel programma, nel quale è inserito il suo intervento, lo scopo dell'incontro è la creazione condivisa e cooperativa di un nuovo progetto di valorizzazione della Calabria.
La Regione, ed in particolare l'assessorato all'urbanistica, che ci ospita, ha interesse ad ascoltare il territorio e le realtà strutturate come la Federazione Italiana Vela, ritenendola fondamentale per lo sviluppo dello sport sostenibile in Calabria.
Come coordinatrice scientifica e come vice-presidente del Club Nautico Paola, sono contenta della sua presenza e del racconto che ci farà del ruolo e del lavoro che svolge in Calabria la FIV.
La prego di diffondere l'invito tra gli iscritti alla federazione e/o a chi ritiene possa rappresentare una realtà importante da considerare nel progetto condiviso che cercheremo di co-creare. 
Per qualsiasi dubbio o chiarimento il mio contatto telefonico è 349.2135012.
Colgo l'occasione per prorgerle i saluti e per ringraziarla anticipatamente della disponibilità concessa. Ci vediamo il 31/07/2017.
Un caro saluto, Erminia d'Alessandro